Settimocell / Notizie / Guide

Ulysse Nardin Chairman: caratteristiche e prezzo del cellulare di lusso

Offerte in anteprima per te

ulysse nardin charmain

Solitamente quando si parla di cellulari di lusso, l’estetica, la classe, l’eleganza sovrastano inesorabilmente le caratteristiche tecniche, ponendole in secondo piano. Non é il caso di Ulysse Nardin Chairman, un’interessante novità nel mercato dei telefoni cellulari di lusso. Disponibile in edizione limitata di soli 1.846 esemplari, il cellulare di lusso Ulysse Nardin Chairman rappresenta uno dei rari esempi in cui il pregio dei materiali si fonde con caratteristiche tecniche di primissimo livello.

Ulysse Nardin Chairman vanta un display touchscreen da 3.2 pollici, una fotocamera da 8 megapixel con funzionalità di videorecording (un performante processore Freescale i.MX offre l’opportunità di riprodurre video HD); il cellulare di lusso non manca di bluetooth, connessione HSDPA e Wi-Fi, Bluetooth and USB.

La memoria può essere espansa fino a 32 Gb con schede micro Sd. La batteria garantisce una durata di 8 ore in conversazione e 30 giorni in stand-by. Infine, il cellulare di lusso é equipaggiato dal sistema operativo di Google: il celebre Android. Ulysse Nardin Chairman é disponibile in diverse versioni tra cui quella in oro massiccio, oro e acciaio e solo acciaio. Il prezzo? Si parte da 12800 fino a 49500 dollari… probabilmente farà la sua bella mostra nelle ricche mani di qualche plurimiliardario arabo.