Settimocell / Notizie / Guide

HTC Hero: recensione caratteristiche e prezzo

Offerte in anteprima per te

HTC HeroHTC Hero offre una possibilità di personalizzazione tale da permettere la creazione di un telefono su misura proprio per noi: la home conta ben7 schermate, una centrale, 3 a destra e 3 a sinistra, dove non mancano gli applicativi Google (Mail, Maps e Calendar) e ovviamente la possibilità di arricchire il nostro HTC Hero con ulteriori applicazioni disponibili su Android Market. HTC Hero funziona con il sistema operativo Android ed é in grado di visualizzare le animazioni e i contenuti in Flash, i Widget ci aiutano a tenere sempre sotto controllo le nostre e-mail, sms, il meteo, i nostri social network preferiti e quant’altro desideriamo installare.

Il dispositivo integra un ampio display da 3,2-pollici TFT-LCD schermo touch-sensitive con risoluzione 320×480 HVGA ricoperto da un materiale protettivo capace di cancellare le ditate, nella parte anteriore ci sono sei pulsanti: chiamata, home, menu, chiusura chiamata, ricerca e indietro, più la trackball che si illumina di bianco per notificarci l’arrivo di un messaggio.

Tra le altre caratteristiche HTC Hero integra una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e funzionalità videorecording. Il lettore multimediale supporta i formati audio e video più diffusi e grazie alla tecnologia Bluetooth 2.0 possiamo scambiarli con i dispositivi compatibili. L’antenna GPS ci consente di raggiungere con facilità le nostre mete. HTC Hero dispone di slot per micro Sd fino a 32 Gb. La connettività internet supportata é di tipo HSDPA e il terminale é dotato di Wi-fi.

HTC Hero é disponibile al prezzo di 369 euro. La confezione di vendita comprende cavo dati USB, auricolare jack da 3.5 mm con i comandi su filo, micro Sd da 2 Gb, caricabatteria da viaggio. La batteria garantisce una durata in stand by fino a 750 ore, in conversazione fino a 470 minuti.