Settimocell / Notizie / Guide

Samsung SCH i225: recensione caratteristiche e prezzo del nuovo smartphone

Offerte in anteprima per te

samsung sch i225 foto

Samsung SCH i225 é il nuovo smartphone le cui caratteristiche e form factor che richiamano il precedente modello i600, ovviamente rinnovato: ampio schermo LCD da 2.4 pollici, tastiera full Qwert, rendono lo smartphone adatto per uso business, una discreta fotocamera da 2 megapixel con funzione videorecording, GPS integrato, calendario, ID chiamante con foto, comandi vocali, Browser HTML. Windows Mobile é aggiornato alla versione 6.5, e ci consente di leggere tutte le estensioni di file di Word tra cui .doc, e .xls. Adobe Reader preinstallato permette infine la lettura dei file .pdf.

Una funzionalità business che non dimentica l’importanza dello svago: Samsung SCH i225 integra le interfacce dei più diffusi portali di social networking per accedere con un click a Facebook, MySpace, Twitter e Flickr. Lettore multimediale supportante i più diffusi formati audio e video, Bluetooth per scambiare contenuti con i dispositivi compatibili. Lo slot memory card ci consente di aumentare la memoria con micro Sd fino a 32 Gb. Samsung SCH i225 ha un peso di 3,7 grammi e una batteria agli ioni di litio in grado di offrire fino a 8 ore di conversazione e di quasi 19 giorni in standby.

Nel listino ufficiale non c’è ancora il prezzo di questo modello, in Usa il costo del terminale é attorno ai 300 dollari, per cui in Italia non dovrebbe discostarsi molto dai 200/230 euro.