Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone 845 Android: caratteristiche del nuovo touch screen

Offerte in anteprima per te

Vodafone 845 android

Vodafone 845 sarà il primo smartphone Android commercializzato da Vodafone. Il successo del sistema operativo Android aumenta in termini di apprezzamento e diffusione, tanto da spingere il vice presidente degli ingegneri di Google, Andy Rubin, ad affermare che Android diventerà nei prossimi anni inevitabilmente più popolare di BlackBerry o iPhone, anche se ora ha una quota di mercato inferiore rispetto alle piattaforme concorrenti.

Vodafone 845 utilizza la versione 2.1 di Android, é uno smartphone touch screen QVGA da 2,8 pollici, fotocamera da 3,2 megapixel con videorecording, connettività 3G (conta sulla tecnologia HSPA 900/2100 MHz) e Wi-fi, Bluetooth 2.1, servizi Vodafone 360 oltre a quelli di Gmail, Google Maps e Android Market ovviamente preinstallati sullo smartphone. Non mancano radio Fm e lettore multimediale supportante i formati audio e video più diffusi e neanche il GPS, che ci permetterà di raggiungere agevolmente le destinazioni desiderate. La memoria é espandibile con micro Sd.

Vodafone 845 dovrebbe essere disponibile a partire da questo trimestre in tutta Europa, non si hanno dati ufficiali relativamente al prezzo, ma supponiamo in base alle caratteristiche, non supererà i 199 euro.