Vodafone 845 Android: caratteristiche del nuovo touch screen

Vodafone 845 android

Vodafone 845 sarà il primo smartphone Android commercializzato da Vodafone. Il successo del sistema operativo Android aumenta in termini di apprezzamento e diffusione, tanto da spingere il vice presidente degli ingegneri di Google, Andy Rubin, ad affermare che Android diventerà nei prossimi anni inevitabilmente più popolare di BlackBerry o iPhone, anche se ora ha una quota di mercato inferiore rispetto alle piattaforme concorrenti.

Vodafone 845 utilizza la versione 2.1 di Android, é uno smartphone touch screen QVGA da 2,8 pollici, fotocamera da 3,2 megapixel con videorecording, connettività 3G (conta sulla tecnologia HSPA 900/2100 MHz) e Wi-fi, Bluetooth 2.1, servizi Vodafone 360 oltre a quelli di Gmail, Google Maps e Android Market ovviamente preinstallati sullo smartphone. Non mancano radio Fm e lettore multimediale supportante i formati audio e video più diffusi e neanche il GPS, che ci permetterà di raggiungere agevolmente le destinazioni desiderate. La memoria é espandibile con micro Sd.

Vodafone 845 dovrebbe essere disponibile a partire da questo trimestre in tutta Europa, non si hanno dati ufficiali relativamente al prezzo, ma supponiamo in base alle caratteristiche, non supererà i 199 euro.

Migliori offerte Adsl del momento