Settimocell / Notizie / Guide

McAfee per Android: download antivirus gratuito

Offerte in anteprima per te

mcafee androidMcAfee Inc. ha annunciato la fornitura di McAfee Antivirus Mobile per gli utenti del sistema operativo Android Corea SK Telecom. L’azienda, da sempre impegnata nella fornitura di soluzioni e e servizi per la protezione di sistemi e reti in tutto il mondo, stavolta decide di rivolgersi all’utenza mobile di Android, perchè, come sostiene Jan Volzke, responsabile mondiale del marketing mobile di McAfee:

Ovunque vadano gli utenti di telefonia mobile, le minacce li seguiranno. L’ambiente di uno smartphone è simile a quello di un PC: le infezioni possono sopraggiugnere da allegati, download e Bluetooth. Attraverso questa partnership, siamo lieti di offrire ora ai nostri utenti SK Telecom più sicurezza nell’uso del proprio smartphone.

L’applicazione protegge i dispositivi mobili SK Telecom da malware, protegge i dati personali, inoltre dispone di aggiornamenti automatici e scansione in tempo reale. Il software può essere scaricato senza alcun costo da SK Telecom ” TStore “. L’anti-malware Android di McAfee è attualmente disponibile solo in Corea del Sud, solo per il Motorola XT720 e solo per abbonati SK Telecom. Ovviamente aspettiamo con ansia la versione italiana!