Settimocell / Notizie / Guide

Wind Partita Iva: Offerta Business Evo telefono incluso

Offerte in anteprima per te

wind business partita iva

Wind Business Evo é l’offerta per i professionisti, chi ha una partita Iva e per le aziende di medio-piccole dimensioni. I nuovi piani business consentono di effettuare chiamate gratuite e illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile aziendali. Le opzioni prevedono anche la possibilità di avere un telefono incluso. Vediamo nel dettaglio le offerte partita iva di Wind:

Con Wind Business Evo, ad un costo di 85 euro al mese (ridotti a 65 per 24 mesi se passiamo da altro operatore a Wind), avremo:

chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile aziendali,
– 1800 minuti al mese verso tutti i telefoni fissi e cellulari d’Italia,
– 180 SMS al mese verso tutti,
– 180 ore mensili di navigazione internet.

E se per la nostra professione necessitiamo di un bundle maggiore di telefonate, possiamo scegliere Wind Business Evo + Extra 480, per avere, al canone di 106 euro mensili (79 euro per 24 mesi se passiamo a Wind da altro operatore):

chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile aziendali,
– 2280 minuti al mese verso tutti i telefoni fissi e cellulari d’Italia,
– 180 SMS al mese verso tutti,
– 180 ore mensili di navigazione internet.

Con entrambe queste offerte potremo scegliere un telefono tra:
wind business

Per avere maggiori informazioni riguardo l’offerta partita iva, possiamo compilare il modulo contatti per essere contattati telefonicamente da un consulente Wind, oppure chiamare il numero dedicato 156 per fissare un appuntamento, non vincolante, con un agente Wind che ci fornirà ogni dettaglio sull’offerta e le opzioni disponibili. Se invece già possediamo una sim Wind possiamo telefonare il numero 1928.