Settimocell / Notizie / Guide

LG GU220 e LG GU285: caratteristiche e prezzo dei cellulari economici

Offerte in anteprima per te

lg gu 285 lg gu 220

I nuovi LG GU220 e LG GU285 sono due telefoni cellulari con tastiera a scorrimento che si propongono come telefoni di intrattenimento sono destinate al segmento clientela. Entrambi i vantano caratteristiche che possono soddisfare i clienti più esigenti di questa gamma, puntando ovviamente a un prezzo contenuto.

LG GU220 si contraddistingue per il display da 176 x 220 punti, integra una fotocamera VGA, supporta le reti mobili EDGE e dispone di Bluetooth. Non mancano connessione internet, Radio Fm, lettore MP3 con radio FM e la memoria espandibile con schede microSD. LG GU-220 ha una durata batteria in conversazione di 10 ore.

Se siamo più esigenti possiamo optare l’LG GU285 che dispone, invece, di supporto per le reti 3G (può essere quindi anche utilizzato con le schede 3 e per la navigazione internet da pc) e offre il supporto per e-mail via IMAP/POP3. Gli utenti possono configurare e utilizzare fino a 5 account di posta elettronica su questo dispositivo. Il telefono ha un tasto di scelta e una chiave multitasking che rendono la navigazione più facile. Non manca una fotocamera da 1.3 megapixel posteriore e VGA anteriore per le videochiamate. Anche in questo cellulare LG Electronics disponiamo di Bluetooth, lettore MP3 con radio FM e memoria espandibile con schede microSD.

Gli LG GU220 e LG GU285 saranno disponibili dapprima in India, ma si attende l’arrivo anche sugli scaffali italiani, ad un prezzo stimato rispettivamente pari a 75 e 110 euro.