Settimocell / Notizie / Guide

Samsung S3370: recensione caratteristiche e prezzo

Offerte in anteprima per te

Samsung S3370Samsung S3370 è un dispositivo di fascia economica ma con caratteristiche moderne, che sarà in commercio tra qualche tempo nei mercati più sviluppati. I contorni dell’entry level sono affusolati ma decisi, lo schermo è di medie dimensioni con pochi pulsanti a corredo. Samsung S3370 é touchscreen con risoluzione QVGA da 2,6 pollici, misura 99,9 x 53 x 12,9 mm per un peso di 86 grammi.


Il Samsung integra una fotocamera da 1.3 megapixel, la tecnologia bluetooth 2.1 ed uno slot per il collegamento USB. Integra Radio Fm, memoria espandibile con micro Sd, supporta le reti di terza generazione e le applicazioni Facebook e Myspace sono preinstallate. Il lettore multimediale supporta i formati audio e video più diffusi in ambiente mobile.

Samsung S3370 si propone quindi un cellulare non all’avanguardia ma che possiede una scheda completa, per accontentare chi desidera un dispositivo moderno senza grosse spese. Un prodotto che non mira all’eccellenza ma alla completezza e all’usabilità, caratteristiche che potrebbero portare il cellulare sullo stesso podio del vendutissimo S5230. Nei Paesi Bassi Samsung S3370 è stato ufficialmente rilasciato in commercio con un prezzo che ha mantenuto le promesse e non è salito oltre i 109 euro. Attendiamo l’arrivo anche in Italia.