Settimocell / Notizie / Guide

Samsung dual sim Ego S9402: recensione caratteristiche e prezzo

Offerte in anteprima per te

Samsung dual sim GT-S9402 Ego

Samsung dual sim Ego si propone con un design solido e deciso, che si annovera prontamente tra i cellulari di lusso e come tale vanta dei materiali di costruzione di primo livello. Il dual sim Samsung, realizzato completamente in metallo ad altissima resistenza, antigraffio e a bassa conduzione termica, presenta due slot per altrettante sim card, che si possono usare anche contemporaneamente. Una sim sostiene la tecnologia Tri Band GSM 900/1800 e 1900 e la seconda un Dual Band GSM 900 e 1800.

Samsung GT-S9402 Ego misura 115 x 48.4 x 15.9 millimetri, pesa 140 grammi, ha uno schermo da 2 pollici a tecnologia AMOLED con 262 mila colori visualizzabili. La fotocamera scatta immagini con risoluzione da 5 Megapixel, e integra zoom digitale, autofocus, face detection, flash a LED e stabilizzatore di immagine. La fotocamera può essere usata anche in modalità videorecording. Il dual sim Samsung dispone di Bluetooth stereo 2.0 per il trasferimento dati e cavo USB per la sincronizzazione del cellulare con il pc. Non mancano Radio FM con RDS ed MP3 per ascoltare i nostri brani preferiti in mobilità.

Samsung GT-S9402 dual sim ha una capiente memoria interna da 1 GB, che può essere espansa con microSD fino a 8GB. La durata della batteria del Samsung offre fino a 3 ore e 30 minuti di conversazione e 280 ore di stand-by. Il prezzo di questo cellulare extralusso si aggira attorno ai 1000 euro, non è facile trovarlo nei negozi di elettronica (per ovvi motivi), la vendita avviene soprattutto nel canale e-commerce.