Settimocell / Notizie / Guide

Motorola iSim: cellulare sotto controllo per bambini

Offerte in anteprima per te

isim motorola

Motorola presenta iSIM, un dispositivo per tenere sotto controllo l’uso che i bambini fanno del cellulare. Spesso sono i genitori a dare il telefono ai figli, per poterli raggiungere sempre, anche a scuola. iSim é destinato ad avere successo, anche perchè non sono pochi i genitori disposti a pagare per la protezione dei propri figli, perchè si sa, il cellulare è un po’ come un computer e può nascondere delle insidie. Ma come funziona iSim?

iSim é una sorta di custodia per sim, una specie di pellicola. Si avvolge la sim con questa custodia, si inserisce il tutto nel cellulare e sull’interfaccia web si impostano i numeri che è possibile chiamare con la iSIM, e quante telefonate si possono fare.

Il dispositivo é solo per bambini, per ovvi motivi: i ragazzi più intraprendenti non avranno certo problemi nel rimuovere la barriera dalla Sim, ecco perchè iSim è proposto a genitori di bambini tra i sei e i dieci anni che si suppone non abbiano familiarità con l’interno di un cellulare. Il prezzo della custodia non è ancora noto.