Settimocell / Notizie / Guide

Estero Tim card Albania: telefonate verso cellulari e fissi

Offerte in anteprima per te

tim card albaniaParenti e amici in Albania? Telefonare all’estero con Tim é semplice: ci basta acquistare una Tim Card Albania e pagheremo le telefonate a un costo ridotto. Tim propone una sim appositamente dedicata all’Albania, si chiama infatti Tim card Albania, acquistando questa sim card (sia attivando un nuovo numero, sia passando a Tim da altro gestore) pagheremo 9 centesimi al minuto verso tutti i numeri sia italiani sia in albanesi (fissi e cellulari), fino a 550 minuti ogni 30 giorni.

La tariffazione è a scatti anticipati di 15 secondi, lo scatto alla risposta é di 16 centesimi. Il costo per ogni SMS nazionale è di 15 centesimi. Per sottoscrivere la TIM Card Albania è necessario rivolgersi ai Negozi TIM, la card costa 10 euro e comprende 5 euro di traffico. Non ci sono costi settimanali o mensili.

Se lo desideriamo possiamo attivare anche l’opzione Amici Albania, che ci consentirà di parlare fino a 200 minuti ogni settimana con tutti gli altri numeri TIM Card Albania. L’opzione ha un costo di 1 euro a settimana, il rinnovo è automatico.