Settimocell / Notizie / Guide

BlackBerry 9670 Flip: caratteristiche, immagini e anteprima

Offerte in anteprima per te

BlackBerry 9670 FLIP FOTO

BlackBerry 9670 Flip si presenta con un caratteristico design a conchiglia. L’originalissimo clamshell é animato dall’inedito BlackBerry OS 6.0 (la nuova versione del sistema operativo mobile sviluppato da Research In Motion) che dispone il cellulare di una nuova schermata iniziale completamente personalizzabile e a pagine multiple (scorrevoli sia a sinistra che a destra), un nuovo browser web basato su WebKit, il rinnovato lettore multimediale ed il supporto multitouch.

blackberry-9670 flip fotoAnche l’applicazione Inbox ha subìto delle modifiche ed ora offre agli utenti un supporto integrato per i feed RSS ed una designazione delle fonti dei messaggi simile a quella di Facebook. BlackBerry 9670 Flip monta una fotocamera da 5.0 MegaPixel: la massima risoluzione finora adottata sui BlackBerry finora commercializzati era di 3,2 MegaPixel, indietro rispetto alla concorrenza. La domanda degli utenti e la crescente concorrenza hanno portato Rim a una più spinta risoluzione.

Il BlackBerry dispone inoltre di slot per micro Sd, supporta la rete HSDPA e Wi-Fi, Bluetooth ed è dotato di un  trackpad ottico di nuova generazione e una porta microUSB. L’applicazione media player supporta la maggior parte dei formati audio e video in circolazione. Non sono ancora trapelate notizie in merito alla data di uscita del nuovo cellulare, ma sapendo che il sistema BlackBerry OS 6.0 debutterà sul mercato tra giugno e luglio 2010, possiamo farci un paio di conti. Ovviamente non mancheremo di informarvi appena ci saranno novità a riguardo.