Settimocell / Notizie / Guide

HTC Droid Incredible: caratteristiche specifiche

Offerte in anteprima per te

htc droid incredible foto immagine

HTC Droid Incredible sbarca in Usa al prezzo di 529,99 dollari (il prezzo corrispondente europeo sarebbe di circa 393 euro). Ai clienti che lo ordinano in questi giorni sul sito del gestore Verizon Wireless, Droid Incredible sarà consegnato a partire dal 29 Aprile. Verizon lo offre anche a 199,99 dollari assieme a un contratto in abbonamento della durata di 24 mesi. Questa mossa ci fa capire che potremo ammirare Htc Droid Incredible prima dell’autunno sugli scaffali dei centri Tim, Vodafone e chissà.

HTC Droid Incredible dispone dell’ultima versione del sistema operativo Android (la 2.1 “Eclair”), vanta un display touch OLED a 3,7 pollici, interfaccia utente Sense di HTC. Velocità e potenza sono garantite da un performante processore Qualcomm Snapdragon a 1 GHz, con 512MB di memoria ROM, 512MB di memoria RAM. Un altro punto forte dell’Incredible é la fotocamera posteriore da 8 megapixel con dual LED flash. Il jack audio standard da 3.5 mm, il GPS completano il potente smartphone di alta gamma che Verizon Wireless ha svelato ufficialmente sulle pagine del proprio sito.

Veloce connessione internet HSDPA e WI-Fi 802.11 b/g/n, funzione Friend Stream per tenere sotto controllo facilmente gli aggiornamenti su Facebook, Twitter e Flickr. Tra le altre caratteristiche di rilievo, la tastiera virtuale QWERTY, il mouse ottico, la memoria interna da 8GB, espandibile con memory card microSD. Non si conosce il prezzo ufficiale e preciso in Italia, né un’eventuale data di commercializzazione in Europa.