Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone tariffa al secondo e senza scatto alla risposta

Offerte in anteprima per te

vodafone tariffa al secondo Stanchi della vecchia tariffa che con lo scatto alla risposta e tariffazione anticipata? Per una telefonata di 10 secondi partono 30 centesimi e più? Le nostre telefonate sono spesso brevi e rivolte a più gestori? Non c’è dubbio, dobbiamo passare a una tariffa al secondo, senza scatto alla risposta.

La compagnia britannica offre Vodafone senza scatto e ci permette di telefonare tutti i numeri, di tutti i gestori a 20 cent al minuto senza scatto alla risposta. Con Vodafone gli sms verso tutti ci saranno conteggiati 12 centesimi, sempre verso tutti. Gli MMS saranno conteggiati 50 centesimi, verso tutti i gestori.

Se siamo già clienti Vodafone, passare alla tariffa al secondo ci costerà 8 euro di cambio piano. Per mantenere la tariffa sarà poi sufficiente effettuare una ricarica al mese di qualsiasi importo. Se non ricarichiamo si applica la tariffa base del piano di 30 cent al minuto fino alla successiva ricarica.

Se ancora non siamo clienti Vodafone, possiamo acquistare una nuova sim con nuovo numero, oppure usufruire della promozione portabilità e passare a Vodafone, mantenendo il nostro numero di telefono.