Settimocell / Notizie / Guide

Fastweb: internet ADSL a consumo con ParlaCasaBasic

Offerte in anteprima per te

fastweb internet a consumo parlacasabasic

Internet a consumo era diffuso anni fa quando la rete non era così allargata e ci connettevamo giusto per controllare la posta, leggere il sito preferito o qualche pagina di giornale. Poi è arrivata la flat per navigare 24 ore su 24 pagando un bundle mensile. Attualmente, come tutte le mode, torna in auge la tariffa internet a consumo, per chi dal telefono di casa si connette una volta ogni tanto. Fastweb lancia un’offerta internet dedicata, vediamola nel dettaglio.

Internet a consumo ParlaCasaBasic

Con questa offerta ADSL avremo, al costo di 12,90 al mese, senza costi aggiuntivi e senza canone Telecom:

– telefonate verso tutti i numeri di rete fissa nazionale con addebito del solo scatto alla risposta di 0,15 Euro;
– Navigazione Internet a consumo a soli a 1,90 Euro al giorno, solo se ci connettiamo. Connessione fino a 10 Mbit/s (in upload e download) se la nosta zona é raggiunta dalla Fibra Ottica e connessione fino a 6 Mbit/s (in download e fino a 1 Mbit/s in upload) se la nostra zona é raggiunta da ADSL FASTWEB;
– servizio FASTMail con 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga.

Dopo massimo 15 giorni dalla richiesta un tecnico sarà a casa nostra per installare gratuitamente modem e Wi-Fi che sono anch’essi gratuiti, a differenza di altri operatori che invece ci fanno pagare circa 3 al mese per il comodato d’uso.

Il costo di attivazione è di 69,90 euro, ma se attiviamo l’offerta online avremo uno sconto di 50,00 euro, quindi la nostra prima bolletta avrà un aggiunta di soli 19,90 euro in più. Per maggiori informazioni possiamo farci contattare direttamente da un operatore Fastweb, che ci telefonerà nell’orario a noi più consono.