Settimocell / Notizie / Guide

Nuovo iPhone 4G: cover rivelata

Offerte in anteprima per te

iphone 4g cover

Non ancora uscito nel mercato, il nuovo iPhone 4G suscita l’attenzione di molti utenti bramosi di vederlo finalmente tra le proprie mani. Tra notizie ridotte all’osso, e informazioni poco chiare, finalmente sembrano esserci interessanti novità sul nuovo dispositivo della Apple: abbiamo le immagini di come dovrebbe essere la cover dell’iPhone 4G.

Le foto provengono dal sito iClarified che è riuscito a reperire alcune immagini della nuova versione da 64 Giga. Come? Non si sa! Il dubbio oltre a colpire la provenienza colpisce anche la loro autenticità. Sembra infatti che le foto siano state modificate con Adobe Photoshop CS4 e quindi non molto veritiere.

iphone 4g cover 2

Il consiglio per tutti i fan Apple è quindi: non prendete seriamente in considerazione queste foto della cover dell’iPhone 4G, se non vorrete ovviamente rimanere successivamente delusi, se dovesse essere completamente diversa! Rimane il fatto che Apple non ha mai stravolto più di tanto il design dei suoi prodotti e molto probabilmente, come per la linea di macbook pro non abbiamo visti sconvolgimenti grafici ma puramente di hardware, lo stesso accadrà per l’iPhone 4G.

iphone 4g cover 3