Settimocell / Notizie / Guide

LG Surf 4 GB: recensione caratteristiche e prezzo Italia

Offerte in anteprima per te

LG Surf 4 GbLG Surf 4GB é il nuovo cellulare full touchscreen da 3″ dedicato ai giovani incentrato sull’intrattenimento e il social networking. Colorato e maneggevole é anche piacevole alla vista, Lg Surf rappresenta una valida alternativa agli altri smartphone della stessa fascia di Lg: Velvet, LinkMe e il nuovissimo LG Cookie Fresh. Nato per un pubblico giovane e attento al design, LG Surf 4GB ha un corpo affusolato e finiture cromate, colori metallici e una vocazione multimediale.

LG Surf 4 GB integra una performante fotocamera da 5 megapixel, lettore MP3 (formati supportati: 3GP, AAC, AAC+, MIDI, MP3, MP4, WMA) e jack da 3.5mm per le cuffie. Il cellulare, con una capiente memoria interna (ben 4GB), dispone anche di slot per micro Sd fino a 16 Gb per memorizzare immagini, video, foto e brani musicali, scambiarli tramite bluetooth o semplicemente condividerli su Facebook o Twitter con gli amici della rete, velocemente e senza difficoltà grazie alla connettività HSDPA 3.6 Mbps.

Non mancano i programmi per modificare le foto e per realizzare video con musica, LG Surf 4GB, come strumento di intrattenimento, non dimentica di integrare la Radio FM, che memorizza fino a 48 stazioni, integra inoltre Dolby Mobile, una tecnologia che lavora sugli algoritmi audio per permettere all’hardware di raggiungere una una maggiore fedeltà e un suono avvolgente.


LG Surf 4 GB
é disponibile al prezzo di 199 euro, nei colori Blue, Black, Silver e Violet. La confezione di vendita comprende batteria standard (durata batteria in standby fino a 100 ore, in conversazione fino a 240 minuti, caricabatterie da viaggio, auricolare, cavo dati USB e libretto di istruzioni.