Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone incentivi statali: chiavetta ricaricabile a 9 euro senza vincoli!

Offerte in anteprima per te

vodafone incentivi stataliIncentivi statali anche per Vodafone. L’attesa é stata ripagata: l’offerta della compagnia britannica é davvero interessante, addirittura possiamo acquistare una chiavetta internet a soli 9 euro. Ricordiamo che possono usufruire dell’incentivo statale tutti i giovani con età compresa tra i 18 e i 30 anni. Ma non solo. Può usufruirne anche un familiare: basta infatti avere un giovane tra i 18 e i 30 anni nel proprio nucleo familiare per poter usufruire degli incentivi.

Nello specifico le offerte Vodafone incentivi statali riguardano anche ADSL e abbonamenti, ma se siamo spiriti liberi e detestiamo vincoli e canoni, possiamo acquistare, sempre grazie agli incentivi statali, una chiavetta internet 7,2 Mega a soli 9 euro con sim ricaricabile. Niente abbonamenti, ma semplici ricariche del tabacchino.

Nella chiavetta ci sarà ovviamente una sim Vodafone, con un traffico di ben 25 euro. Il tutto a soli 9 euro. Affrettiamoci: l’offerta Vodafone incentivi statali é valida fino ad esaurimento scorte!