Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Fastweb: solo internet adsl e chiavetta, senza linea telefonica

Offerte in anteprima per te

fastwb sollo internetIl telefono di casa non lo utilizziamo, ne faremmo quindi volentieri a meno. Ma esiste un’offerta internet ADSL senza linea telefonica? Certo, ed anche di più: con Fastweb avremo ADSL, chiavetta internet e nessun costo per la linea telefonica. Fastweb infatti ha pensato un’offerta solo internet per chi non utilizza in telefono di casa ma necessita della sola linea ADSL ed eventualmente di una chiavetta internet.

L’offerta Fastweb solo internet si chiama “Joy Navighi Dove Vuoi” e, al costo di 29,90 euro al mese per sempre, ci consente di:

navigare in internet da casa con modem ADSL fino a 20 Mega in download (10 mega in download e 10 mega in upload se siamo coperti dal servizio di fibra ottica);

navigare in internet con una chiavetta che ci viene fornita in omaggio e che comprende 10 ore al mese da consumare 24 ore su 24 per navigare in libertà (il primo mese sono incluse addirittura 200 ore).

Con l’offerta Joy di Fastweb sono inclusi quindi: modem Wi-Fi, installazione a domicilio, chiavetta Fastweb, tutto gratuito senza costi aggiuntivi. L’unico costo da sostenere sarà di 9,90, ed è il costo di attivazione della linea. Possiamo sia passare a Fastweb da vecchio operatore (ovvviamente perderemo il numero di telefono perchè questa é un’offerta solo internet), sia attivando una nuova linea. Per maggiori informazioni possiamo compilare il form Fastweb On line, un operatore telefonico ci contatterà per darci tutte le spiegazioni.