Settimocell / Notizie / Guide

Mobiado CPT001 in marmo: caratteristiche e prezzo del cellulare extralusso

Offerte in anteprima per te

mobiado marmo cpt001Marmo non solo per pavimenti, gioielli e, per essere macabri, lapidi. Da oggi anche i cellulari splenderanno di questa pregiata pietra. Buone notizie per gli amanti del lusso: Mobiado non si stanca di progettare telefonini per una clientela che diviene sempre più esigente e lancia quello che sarà tra i cellulari di lusso più audaci…

Mobiado crea così concept di grande avanguardia, realizzato in marmo in omaggio probabilmente alle grandi statue rinascimentali. Ma non solo marmo, lo sgargiante cellulare di lusso è impreziosito da inserti in oro e un touch screen di vetro zaffiro. Un meccanismo d’orologio in oro risalta anche tra il pulsante di invio chiamata e quello di fine conversazione.

Mobiado CPT001 è impreziosito da inserti in oro per realizzare lettere e dettagli. Ma anche lo schermo touch screen non è da meno: si tratta di un pezzo di vetro zaffiro. Sempre in oro c’è un meccanismo d’orologio in bella vista, piazzato tra il pulsante di invio chiamata e quello di fine conversazione.

Il comunicato stampa di Mobiado non accenna alle caratteristiche tecniche del prodotto. E’ quasi ovvio, di fronte a una tale maestosità le specifiche hardware passano in secondo piano.

Il prezzo, Mobiado non osa svelarcelo, e noi ringraziamo perchè probabilmente evitiamo un duro colpo. Una cosa è certa, il Mobiado CPT001 in marmo sarà disponibile in poche unità e i preziosi tasti vedranno probabilmente le ricche mani di magnati russi e miliardari arabi produttori di petrolio…