Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 4G Video Chat Fotocamera confermata

Offerte in anteprima per te

videochat iphone4g

Finalmente non ci sono più dubbi: il nuovo iPhone 4G di casa Apple supporterà le Video Chat con una fotocamera anteriore. La notizia proviene dal blog 9to5mac, i cui programmatori hanno scoperto che nella beta 4.0 SDK per iPhone (Software Development Kit – Pacchetto per i programmatori che vogliono sviluppare applicazioni per il cellulare) sono presenti molti file che si riferiscono alla possibilità di intrattenere Video Chat con il nuovo iPhone 4G.

Molti di questi fanno riferimento a moderatori, stanze di chat, video conferenze e molte altre funzioni che fanno presumere ad una nuova generazione di giochi che potranno essere installati sul nuovo cellulare dall’Apple Store. Infatti, grazie alla Video Chat per Iphone 4G, l’utente sarà in grado di vedere il suo diretto avversario, aprire una finestra per scrivere con esso, o semplicemente utilizzare il proprio volto e paesaggio per giochi di movimento.

videochat

Video Chat e Giochi online multiplayer. Queste saranno le maggiori novità del nuovo Iphone 4G. Speriamo che almeno le video Chat possano far riferimento ad una videocamera adeguata e non limitata ai discreti 2 MegaPixel ai quali si sono dovuti adeguare i possessori dei vecchi modelli di Iphone.