Settimocell / Notizie / Guide

HTC Magic: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

Htc magic fotoHTC Magic é audace, eclettico ma elegante, le linee affusolate e il colore bianco lo rendono maneggevole e chic. HTC Magic è un touch screen con sistema operativo Android con numerose funzionalità in grado di catturare il nostro interesse: informazioni sempre a portata di touch con i servizi Google a nostra disposione come Mail, Search e Maps…

HTC Magic é un touch screen GSM Quadband adatto quindi alla telecomunicazione internazionale, con sistema operativo Android gestito dal performante processore Qualcomm da 528 MHz.

Il dispositivo é ottimizzato per la navigazione nel Web, grazie al veloce modem HSDPA e al browser HTML. HTC Magic ci permette la connessione alle reti distribuite grazie al supporto Wi-Fi. Sotto i tasti dedicati alle funzioni Internet, troviamo il trackball, per una ancora più comoda gestione del dispositivo. Ovviamente non manca la connessione Bluetooth per lo scambio di dati e il cavo Usb da collegare al pc (HTC Magic può anche essere utilizzato come modem).

Fotocamera da 3,2 megapixel con autofocus, videocamera per immortalare i momenti più belli e divertenti. Manca la radio FM ma il lettore multimediale (formati supportati AAC, AAC+, AMR-NB, MP3, WMA, WAV, AAC-LC, MIDI, OGG) ne compensa la mancanza e rende il cellulare adatto al tempo libero e alla musica.

La memoria Ram da 192 MB é sufficiente per conservare una buona quantità di dati, ma se non dovessere essere sufficiente, HTC Magic supporta memory card Micro Sd.

Infine il sistema GPS installato ci condurrà con facilità alla destinazione desiderata.

E’ un cellulare di grande usabilita di dimensioni ideali, né troppo grande ma neanche piccolo (precisamente le dimensioni sono 113 x 55 x 13.65 mm, con display da 3.2 pollici), rapidissimo nel muoversi nei menu, completamente personalizzabile e che offre un’interessante durata della batteria: fino a 500 minuti in conversazione e fino a 660 ore in stand by.

HTC Magic é disponibile al prezzo di 449 euro. La confezione di vendita comprende una custodia ovviamente bianca in similpelle traforata, un auricolare stereo con presa Mini-USB, cavo dati USB, micro Sd da 8 Gb, caricatore da viaggio e manuale d’uso.