Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Writer B3310: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

samsung b3310 writerSamsung Writer B3310, il diretto concorrente di LG tribe, in una sfida virtuale che avviene direttamente sui principali portali di Social Networking (include le applicazioni dirette a Facebook, Flickr e MySpace). Colore e design compatto sono le caratteristiche principali di questo spiritoso e divertente cellulare firmato Samsung. Maneggevole e funzionale, grazie alla pratica tastiera QWERTY per scrivere velocemente messaggi sms o istant message sui nostri social network preferiti. Aprendo la tastiera a scomparsa si accede direttamente ad un menù crea messaggio sms.

Samsung Writer B3310 é un quadriband d piccolo e leggero dal design scorrevole, che conquisterà chi ha abitudini di messaging e di social networking. Monitor da 2,1 pollici a 262000 colori e fotocamera da 2 megapixel che registra anche video. Il lettore multimediale ci permette di ascoltare musica in vari formati (MP3, AAC, AAC+, eAAC+, WMA –) e grazie all’applicazione Trova Musica potremo rintracciare rapidamente il nome e l’autore dei brani. La Radio FM del nostro Samsung permette di sintonizzarci e ascoltare ovunque la nostra frequenza preferita.

samsung-writer b3310samsung writer b3310

samsung-b3310

Samsung Writer B3310 ha una memoria interna da 40 MB, espandibile con micro Sd fino a 4 Gb. Il bluetooth ci consentirà di scambiare immagini, foto, video e quant’altro. Il cellulare non é UMTS, non consente quindi le videochiamate e l’uso di schede 3 e non può essere utilizzato come modem.

Samsung B3310 é disponibile, nei colori rosa, verde, grigio e blu, al prezzo di 99 euro. La confezione di vendita comprende auricolare stereo, caricabatteria standard, batteria standard. Autonomia Stand fino a 380 ore, in conversazione fino a 300 minuti.