Samsung Writer B3310: recensione e prezzo

samsung b3310 writerSamsung Writer B3310, il diretto concorrente di LG tribe, in una sfida virtuale che avviene direttamente sui principali portali di Social Networking (include le applicazioni dirette a Facebook, Flickr e MySpace). Colore e design compatto sono le caratteristiche principali di questo spiritoso e divertente cellulare firmato Samsung. Maneggevole e funzionale, grazie alla pratica tastiera QWERTY per scrivere velocemente messaggi sms o istant message sui nostri social network preferiti. Aprendo la tastiera a scomparsa si accede direttamente ad un menù crea messaggio sms.

Samsung Writer B3310 é un quadriband d piccolo e leggero dal design scorrevole, che conquisterà chi ha abitudini di messaging e di social networking. Monitor da 2,1 pollici a 262000 colori e fotocamera da 2 megapixel che registra anche video. Il lettore multimediale ci permette di ascoltare musica in vari formati (MP3, AAC, AAC+, eAAC+, WMA –) e grazie all’applicazione Trova Musica potremo rintracciare rapidamente il nome e l’autore dei brani. La Radio FM del nostro Samsung permette di sintonizzarci e ascoltare ovunque la nostra frequenza preferita.

samsung-writer b3310samsung writer b3310

samsung-b3310

Samsung Writer B3310 ha una memoria interna da 40 MB, espandibile con micro Sd fino a 4 Gb. Il bluetooth ci consentirà di scambiare immagini, foto, video e quant’altro. Il cellulare non é UMTS, non consente quindi le videochiamate e l’uso di schede 3 e non può essere utilizzato come modem.

Samsung B3310 é disponibile, nei colori rosa, verde, grigio e blu, al prezzo di 99 euro. La confezione di vendita comprende auricolare stereo, caricabatteria standard, batteria standard. Autonomia Stand fino a 380 ore, in conversazione fino a 300 minuti.

Migliori offerte Adsl del momento