Settimocell / Notizie / Guide

Navigatore gratis Milano per tutti: senza vincoli di operatore modello e marca di cellulare

Offerte in anteprima per te

fuorisaloneFuorisalone.it presenta, per la gioia di tutti i viveur milanesi, un format di guida mobile per aver sul cellulare un sistema di navigazione satellitare che ci permetterà di trovare tramite telefonino gli eventi della designweek milanese, parcheggi, taxi, metro e molto altro.

La “Mobile Guide“, scaricabile direttamente dal sito di Fuorisalone ci permette quindi di visualizzare sul display del cellulare non solo eventi, musica, locali, parcheggi, cocktail ed altro che anima la vita milanese, ma anche la mappa per raggiungerli.

La tecnologia sfrutta le funzionalità di posizionamento fornite dal Gps integrato (quindi per usufruire della navigazione occorre avere un cellulare con Gps) e dal semplice input di un indirizzo, per rendere il cellulare – senza vincoli di marca, modello o operatore – un navigatore completo di ogni informazione per la città di Milano.

E se non abbiamo il Gps? Possiamo comunque utilizzare Fuorisalone indicando sul cellulare la nostra posizione, digitando il nome della via in cui ci troviamo e ricevere tutte le informazioni sugli eventi, dove e quando si svolgono.

Il download della guida è gratuito, ma per utilizzare i servizi è richiesto un accesso dati internet dal telefonino (Web, Wap). I costi di connessione dipenderanno quindi dalla nostra offerta internet attiva sul cellulare.