Settimocell / Notizie / Guide

HTC HD Mini: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

htc-hd-miniHTC HD Mini è un touch screen GSM/HSDPA di dimensioni di 103 x 57.7 x 11.7 mm per un peso complessivo di 110 g. Il display dell’ HTC HD mini è un TFT da 3.2 pollici nitido e compatto che unito ad interfaccia intuitiva HTC Sense, permette di utilizzare le funzionalità del telefono in modo immediato e semplice. Con HTC HD Mini potremo personalizzare al massimo il display con collegamenti, siti web e applicazioni usate più frequentemente tra cui Facebook, Youtube e Twitter.

Un solo tocco sullo schermo per passare da una e-mail a una chiamata. Un’altro ancora per avviare una teleconferenza. HTC HD Mini é un cellulare intelligente: il volume della suoneria si abbassa quando il sensore di gravità rileva che qualcuno lo ha sollevato, e aumenta invece progressivamente, quando i sensori rilevano che l’HTC è ancora in tasca o in borsa. La suoneria diventa infine silenziosa se giriamo il telefono a faccia in giù.

Fotocamera a colori da 5 megapixel con autofocus e acquisizione immagini widescreen, videocamera per immortalare i momenti più belli. Radio FM e lettore multimediale (formati audio supportati: .aac, .amr, .m4a, .mid, .mp3, .mp4, .qcp, .wav, .wma) per ascoltare i brani preferiti in mobilità. IL GPS integrato in HTC HD Mini ci permette in un paio di passaggi di postare la nostra esatta posizione e di arrivare con facilità a destinazione.

HTC HD Mini é dotato di sistema operativo Opera Mobile, ha una memoria interna ROM di 512 MB e RAM di 384 MB, lo slot per micro Sd ci consente di espandere la memoria fino a 32 Gb. Il cellulare é HSDPA ed è idoneo per una veloce navigazione internet sia utilizzando il cellulare come modem connesso al pc (cavo USB in dotazione nella confezione di vendita) sia per navigare direttamente dal telefono.

HTC HD Mini è disponibile al prezzo di 399 euro. La confezione di vendita comprende batteria (autonomia in conversazione fino a 435 min; in standby fino a 500 ore), cavo USB, adattatore CA, auricolare, guida rapida all’avvio.