Settimocell / Notizie / Guide

Aò! Applicazione iphone in romanesco: divertimento e risate per tutti

Offerte in anteprima per te

applicazione iphoneAò bello! Ma che te sei ‘ngoiato er televisore? No perchè c’hai n’alito che é tutto un programma! Ma è la tu’ ragazza o hai truccato er cane?; C’hai er fisico de’n lanciatore de coriandoli! No non stiamo impazzendo, sono le frasi che potremo leggere direttamente dal nostro iPhone, se scarichiamo da itunes l’applicazione Aò: a Roma se parla così!

Lanciata dallo sviluppatore Giacinto Attanasio, l’applicazione iPhone può farci letteralmente impazzire dalle risate, basta agitare il nostro iPhone e questo, come infastidito, risponde a tono con le più divertenti frasi romanesche.

Lo sviluppatore avverte che il linguaggio dell’applicazione iphone è spiritosissimo, ma che potrebbe comunque offendere la sensibilità di alcuni, per alcune frasi un po’ sopra le righe. Le frasi in romanesco possono essere anche pubblicate direttamente su Facebook: basta cliccare sul tasto “Pubblica su Facebook” per lasciare un messaggio sul nostro profilo, dedicarlo agli amici e farsi quattro risate insieme a loro!

L’applicazione iphone Aò é disponibile su itunes al prezzo di 1,59 euro.