Settimocell / Notizie / Guide

Samsung dual sim D980: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

Samsung-D980 dual sim duosSamsung è stata una delle prime case a produrre i cellulari dual sim, telefonini che sono stati molto apprezzati dagli utenti che, per motivi di lavoro, hanno la necessità di portar con sè due cellulari: uno personale e uno aziendale. Ma non solo, ormai anche i ragazzi hanno due schede e avere un cellulare che abbia la funzionalità dual sim diviene un’esigenza sempre più comune.

Aspettando i dual sim Nokia, che potrebbero sbarcare sugli scaffali dei rivenditori di telefonia a breve, i cellulari Samsung rimangono tra i telefonini dual sim più richiesti.

Samsung D980 permette di gestire due SIM contemporaneamente e supporta le reti Tri-band (900, 1800, 1900 MHz) ed EDGE per entrambe le schede. Se siamo occupati su una linea, un beep ci avviserà se qualcuno ci sta chiamando sull’altra sim; potremo così decidere se rispondere o lasciare in attesa la chiamata; possiamo anche disattivare una delle due linee con un semplice tasto. Rubrica da 1.000 contatti con fotorubrica, vibracall, voice memo, vivavoce rendono il dual sim funzionale e più completo.

Il dual sim ha un display touch screen da 2,6″, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash Led, videocamera, radio FM, Lettore Mp3, Lettore Mpeg4, per ascoltare i nostri brani preferiti e scambiarli con il bluetooth 2.0.

Samsung D980 Duos é un touch screen che sviluppa una connettività WAP 2.0, GPRS classe 10, EDGE Classe 10, non è quindi UMTS e non legge schede della 3 (al momento l’unico dual sim UMTS é il cellulare NGM Supreme). Non supporta le reti Wireless e niente GPS integrato.

Il dual sim ha una memoria interna da 45 Mb espandibile con schede micro SD fino a 2 Gb.

Samsung D980 é disponibile ad un prezzo compreso tra 200 e 250 euro. La confezione di vendita comprende due batterie munite di caricabatteria esterno, una custodia in simil-pelle, auricolare stereo, cavo dati USB, manuali e cd rom con la pc suite.