Estero offerta Wind: Call Your Country per telefonare fissi e cellulari

wind offerte esteroTelefonare all’estero non sarà più un problema: Call Your Country è l’opzione pensata da Wind per permettere di telefonare all’estero risparmiando. Call Your Country di Wind è un’opzione, quindi potremo attivarla insieme a qualunque tariffa Wind.

Ecco il tariffario completo di Wind per le chiamate all’estero:
call your country wind

Oltre al costo specificato nella tabella pagheremo anche 15 centesimi di scatto alla risposta e tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi. L’opzione ha un costo di attivazione pari a 7 euro comprensivi dei primi 6 mesi, successivamente prevede un costo semestrale di 4 euro, che ci saranno scalati automaticamente dal credito (un sms qualche giorno prima ci informerà del rinnovo in modo che possiamo disporre una ricarica sufficiente).

Possiamo attivare l’opzione direttamente on line, inviando un SMS al numero gratuito 4033 con il testo ESTERO SI, chiamando il 155 e seguendo le istruzioni della voce guida, o recandoci presso un Rivenditore Autorizzato Wind. Per disattivare l’opzione basta mandare un sms gratuito al numero 4033 con scritto ESTERO NO.

Migliori offerte Adsl del momento