Settimocell / Notizie / Guide

Dual sim Itt TSX: cellulare touch screen doppia scheda stile iPhone

Offerte in anteprima per te

TSX Itt dual simElegante e funzionale, maneggevole e affusolato: é Itt TSX dual sim, il cellulare che non rinuncia a nulla: tecnologia, display touch da 2,8″, integra la sempre più richiesta funzione di dual sim.

L’interfaccia utente ci porta a pensare inevitabilmente all’Apple iPhone, non manca la slide per sbloccare l’uso delle icone sullo schermo. Itt TSX é un cellulare doppia scheda che permette di utilizzare contemporaneamente entrambe le sim (anche di gestore diverso), oppure una soltanto.

Il dual sim é un cellulare GSM GPRS triband utilizzabile in tutto il mondo su reti 2G (non si può quindi usare con schede H3G, per le quali occorre un telefono dual sim UMTS -NGM Supreme-).

Fotocamera da 1,3 megapixel, videocamera, bluetooth 2,0, radio Fm, suonerie polifoniche ed MP3, per ascoltare e scambiare i nostri brani preferiti, immagini e video. Il dual sim é dotato di slot memory card Trans Flash. Il cellulare Itt é predisposto per la connessione Wap.

Il dual sim, disponibile ad un prezzo compreso tra 150 e 170 euro, può essere acquistato sui principali siti di vendita on line e nei negozi di elettronica/telefonia. Il marchio ITT è presente sul nostro territorio da molti anni (in passato ha prodotto soprattutto tv e radio) e molti utenti lo scelgono per la possibilità di accedere ad un servizio di assistenza nazionale.

Disponibile nei colori nero e bourdeaux chiaro, la confezione di vendita comprende batteria (autonomia in conversazione 2/3 ore, in stanbd byfino a 200 ore), caricabatteria da rete e da auto, auricolare stereo con microfono, pennino per lo schermo, custodia per il nostro Itt Tsx dual sim.