Settimocell / Notizie / Guide

Autoricarica Vodafone, Tim, Wind, 3: confronto opzioni offerte gestori

Offerte in anteprima per te

chiamate ricevute autoricaricaRiceviamo tante telefonate, per lavoro, oppure perchè i nostri amici non fanno a meno di noi per un consiglio… insomma, se avessimo un’opzione autoricarica chiamate ricevute, sicuramente risparmieremmo non pochi soldoni, Ma qual’è al momento l’opzione autoricarica migliore?

Opzione autoricarica Tim

Diciamo subito che Tim é attualmente, l’unico gestore che non permette di attivare alcuna opzione autoricarica chiamate ricevute. Ha tuttavia un’altra buona offerta, basata però non su chiamate ricevute ma su ricariche effettuate. Stiamo parlando di Tim Premia, l’opzione che con una ricarica di 20 euro, ce ne regala 10, senza scadenza.

Opzione autoricarica Vodafone

Con l’opzione Vodafone Ricaricami, per ogni minuto di chiamate ricevute in Italia da numeri di altri gestori molbile e fissa, riceveremo 5 centesimi di autoricarica sul nostro credito. L’opzione ha un costo di attivazione di 2 euro, comprensivi del primo mese di attivazione, successivamente ogni mese, per 24 mesi ci saranno scalati 2 euro dal nostro credito.

Opzione autoricarica Wind

Con autoricarica Pieno Wind, per ogni minuto di chiamata ricevuta, in Italia, da altri operatori nazionali otterremo 3 centesimi al minuto. Con Wind otterremo 3 centesimi anche per ogni sms ricevuto. L’offerta autoricarica Wind ha un costo di attivazione di 7 euro comprensivi dei primi 4 mesi, poi ci sarà addebitato un canone di 4 euro per mantenere l’opzione, sempre ogni 4 mesi.

Piano tariffario autoricarica 3

Con 3 Autoricarica avremo 6 centesimi al minuto per ogni chiamata e videochiamata ricevuta da altri operatori; 3 centesimi per ogni sms, MMS ricevuto da altri operatori. Precisiamo che nel caso di 3 non si tratta di una opzione, ma di una tariffa, quindi non c’è un costo attivazione offerta: possiamo acquistare una sim 3 e far attivare il piano autoricarica senza costi aggiuntivi, oppure se siamo già clienti 3, possiamo passare al piano autoricarica pagando i 9 euro di cambio piano.

Immagine di Cbowns by Flickr