Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone partita Iva: offerta business liberi professionisti

Offerte in anteprima per te

vodafoneUsiamo tanto il cellulare e il nostro traffico é diretto verso numeri di vari operatori? Cerchiamo un’offerta che ci consenta di effettuare chiamate in libertà e desideriamo intestare il cellulare a partita Iva? Vediamo nel dettaglio le offerte Vodafone Partita Iva per Liberi Professionisti.

Offerta Vodafone Partita Iva “Chiavi in Mano”

L’offerta, al costo di 55 euro al mese, ci consente di:

– telefonare dal nostro cellulare tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa (di tutti i gestori) senza scatto alla risposta per un massimo di 700 minuti al mese;
telefonare senza limiti 3 numeri Vodafone a nostra scelta;
– utilizzare una chiavetta internet key, in omaggio con l’offerta, con 2 giorni di navigazione al mese inclusi;
– Vodafone Mail Professional incluso per gestire le e-mail dal cellulare (traffico e-mail fino a 500 MB al mese. Oltre i 500 MB al mese pagheremo 0,1 cent/KB con scatti da 1 KB);
– incluso nell’offerta un telefono cellulare a scelta tra il nuovo BlackBerry 8520, Samsung C6625v, Nokia 6730 o un altro tra i modelli proposti.

cellulari vodafone business

La tariffa per le chiamate nazionali oltre la soglia di 700 minuti al mese è di 18 cent al minuto, senza scatto alla risposta. Gli sms costano 12,5 centesimi al minuto.

Se lo desideriamo possiamo attivare, facoltativamente, anche l’opzione Messaggi senza Limiti, per avere ogni mese SMS illimitati verso tutti i numeri di cellulare Vodafone e 100 SMS verso i numeri degli altri operatori, al costo di 9 euro mensili.

Se 700 minuti al mese sono pochi, possiamo attivare, sulla stessa scia di Chiavi in mano, l’offerta Vodafone Full Optional.

Offerta Vodafone Partita Iva “Full optional”

In questo caso, pagando 80 euro al mese, avremo, le stesse opportunità dell’offerta Chiavi in mano, con le seguenti diversità:

– 2000 minuti al mese per telefonare dal nostro cellulare tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa (di tutti i gestori) senza scatto alla risposta
– telefonate senza limiti verso due Vodafone e un numero di rete fissa.
Inoltre con Vodafone partita Iva Full optional potremo scegliere il cellulare in omaggio tra questi smartphone di fascia più alta:vodafone partita iva

Per attivare le offerte partita iva Vodafone Chiavi in mano o Vodafone Full Optional, possiamo richiedere la visita di un consulente commerciale della nostra zona. Per ulteriori informazioni sull’offerta Partita Iva possiamo telefonare il 190, servizio clienti gratuito di Vodafone o recarci presso un punto vendita Vodafone.