Settimocell / Notizie / Guide

Nokia c3: caratteristiche del nuovo smartphone

Offerte in anteprima per te

Nokia C3Buone notizie per chi aspetta il Nokia c3, il nuovo terminale Nokia Cseries atteso dagli stimatori della casa produttrice più apprezzata in Italia. La FCC, ente statunitense preposto all’approvazione dei progetti riguardanti il settore delle comunicazioni e quindi anche i prodotti della telefonia, ha confermato la sua autorizzazione alla produzione del Nokia C3, che dovrebbe sbarcare sui nostri scaffali addirittura nelle prossime settimane. La foto del Nokia é stata reperita proprio dal sito della FCC e ci mostra la parte posteriore del nuovo cellulare.

Nokia C3 avrà una tastiera QWERTY, i telefoni della Cseries sono pensati per focalizzarsi sulle interazioni di tipo sociale tra amici e famiglia, quindi sarà orientato ai social network e alla rete internet in generale, connettività WiFi e Bluetooth, display QVGA, fotocamera da 5 MegaPixel e sistema operativo Symbian s60 sono le caratteristiche che emergono dalle prime indiscrezioni.

Caratterizzato dalla sigla RM-614, Nokia C3sarà molto probabilmente uno smartphone di dimensioni non molto ridotte votato anche alla mutlimedialità: probabilmente scontata la presenza di Radio Fm, lettore multimediale e supporto per memory card. Attendiamo le ultime news, soprattutto un comunicato ufficiale Nokia, che ci sveli tutte le specifiche e il prezzo dell’ultimo arrivato della classe Cseries.