Settimocell / Notizie / Guide

Autoricarica Pieno Wind: ricevi chiamate e ti ricaricano

Offerte in anteprima per te

wind autoricaricaL’opzione Pieno Wind autoricarica é fatta per chi riceve tante telefonate, soprattutto da diversi gestori. Con Pieno Wind Autoricarica, più i nostri amici ci telefonano e più ci autoricaricano! Vogliamo scoprire come?

Per ogni minuto di chiamata  ricevuta, in Italia, da altri operatori nazionali otterremo 3 centesimi al minuto che ci saranno accreditati con un bonus appena terminiamo una chiamata ricevuta, senza nessuna attesa. Per ogni sms ricevuto, da altri operatori che non siano Wind, otterremo ugualmente 3 centesimi. Possiamo ottenere bonus fino a un massimo di 50 euro mensili.

L’offerta autoricarica Wind ha un costo di attivazione di 7 euro, poi ogni 4 mesi ci sarà addebitato un canone di 4 euro per mantenere l’opzione.

Possiamo attivare l’opzione autoricarica Wind, telefonando il 155 e nell’area Fai da Te seguire le istruzioni della voce guida, recandoci presso un Rivenditore Autorizzato Wind o inviando un sms SMS al numero gratuito 4033 con il testo PIENO SI. Un sms ci informerà dell’avvenuta attivazione: per disattivare l’offerta autoricarica basta inviare un sms con scritto PIENO NO sempre al 4033.