Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Dext: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

motorola-dext prezzoMotorola Dext é il nuovo cellulare basato su Android con MOTOBLUR, pensato soprattutto per chi ama essere connesso ai social network. MOTOBLUR é l’esclusivo servizio di Motorola che, con una serie di widget sviluppati per integrarsi al meglio con le caratteristiche del cellulare, offre all’utente un’interfaccia personalizzata dedicata a social network e messaggistica. Con Motorola Dext, messaggi, post, e aggiornamenti saranno direttamente sul display iniziale senza aprire alcuna applicazione.

Con lo sviluppo della pluralità della comunicazione (non più solo chiamate e sms, ma anche Facebook, Twitter, e-mail), Motorola ha creato quindi una rubrica unificata sullo schermo iniziale e i pannelli “status”, “messaggi” e “eventi”.

Motorola Dext foto

Direttamente dal widget potremo rispondere ai messaggi senza dover accedere al browser o al client Facebook/Twitter/MySpace/e-mail/, un metodo che ci consentirà di risparmiare anche sulla quantità di dati da scambiare e quindi il costo della connessione internet da cellulare.

Motorola DEXT è dotato sia di touch screen che di tastiera QWERTY a scomparsa, fotocamera da 5 megapixel con messa a fuoco automatica, videocamera HD e condivisione immediata su Youtube, connessione 3G, browser Full HTML e WiFi per un’esperienza in rete come da pc portatile, non mancano le applicazioni mobile di Google: Google Search, Google Maps, Google Talk e Gmail.

Radio Fm e Mp3 ci consentiranno di ascoltare i nostri brani preferiti in qualulque momento e di scambiarli grazie alla tecnologia bluetooth. La memoria é espandibile con micro Sd fino a 32 GB. Motorola DEXT è disponibile in Italia da aprile 2010 al prezzo di 469 euro. La confezione contiene oltre a batteria e carcabatteria, auricolare stereo, micro SD da 2 Gb, cavo USB, manuale d’uso.