Motorola Aura: recensione e prezzo del primo cellulare a schermo rotondo

motorola aura recensione prezzoMotorola presenta il primo display circolare del mondo, con design retrò molto elegante, in celebrazione della radio trasponder Motorola che permise il primo video e suono dalla Luna quasi mezzo secolo fa.

Display LCD circolare, 481 pixel di diametro, Motorola Aura dispone di una fotocamera da 2 megapixel, videocamera (formati riproducibili eAAC+, H.264, WAV, AAC, WMA9, WMA10, MP3, MPEG-4, AAC+, H.263). Motorola Aura è dotato di Flip a rotazione frontale da 0,3 mm, sportello della batteria da 0,4 mm entrambi in acciaio inossidabile. Il display è protetto da una lente in vetro zaffiro da 62 carati. Queste caratteristiche rendono il cellulare un sapiente miscuglio di arti di oreficeria, orologeria e ovviamente telefonia.

motorolaaura

Oltre a queste peculiari caratteristiche, Motorola Aura offe connettività GSM Quad-band, connessione tramite cavo USB e bluetooth. Il cellulare è predisposto per la navigazione internet e per la gestione della posta elettronica. La memoria interna é molto ampia: 2 Gb, ragion per cui la casa produttrice non ha inteso dotare il cellulare di slot per meory card espandibile.

Il cellulare non è Umts, quindi non supporta la rete 3. La batteria garantisce una durata in stand by di 400 ore e in conversazione di oltre 7 ore. Il prezzo? Con siffatte caratteristiche, Motorola ha deciso di non scendere al di sotto dei 1500 euro. La costosa confezione contiene cavo dati USB, auricolare stereo, cd rom con la pc suite e i manuali, caricabatteria con adattatori internazionali, batteria da 810 mAh; infine stoffetta per la pulizia del cellulare ed elegante custodia in pelle per il nostro lussuosissimo Motorola Aura.

Migliori offerte Adsl del momento