Settimocell / Notizie / Guide

Tre sim: caratteristiche del multisim janus touch screen

Offerte in anteprima per te

Janus multisim

Itt multisim Janus aprirà una nuova frontiera per i cellulari: i dual sim non ci accontentano più, Itt sembra averlo intuito e ha lanciato sul mercato Janus, il cellulare che integra due cellulari e ben 3 sim.

Janus multisim all’apparenza è un normalissimo cellulare, almeno dalla facciata frontale, infatti sul retro non ha la mascherina protettiva della batteria, ma un’altro cellulare, come possiamo vedere dalla foto.
multisim itt janus foto prezzoMultisim Janus é quindi il primo cellulare al mondo che si sdoppia, oltre a essere il primo tri-band a gestire tre sim, possiamo decidere di avere un solo cellulare oppure all’occorrenza dividerli e portare con noi solo uno. Le tre sim possono essere contemporaneamente attive.

La schermo anteriore é un full touch screen con display da 2,8 pollici, fotocamera da due megapixel e Bluetooth, qui potremo inserire due sim. Il secondo telefono, ultrasottile ed elegante, è sul retro, ed ha una tastiera standard e slot per una terza scheda.

Multisim Janus non rinuncia alla multimedialità e dispone di videocamere, Radio Fm, lettore multimediale (mp3), sveglia, giochi e vivavoce, slot per micro Sd  fino a 4 Gb.

Multisim Janus risulta abilitato infine alla connessione internet Wap, per una navigazione semplificata e veloce. Il trial sim é disponibile ad un prezzo di 199 euro.