Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone estero: offerta Passport

Offerte in anteprima per te

vodafoneConsiderando che con Vodafone, telefonare all’estero senza nessuna promozione ha un costo che va da 30 centesimi a 6 euro al minuto, se abbiamo intenzione di parlare con qualcuno che si trova all’estero è decisamente necessario attivare un’offerta idonea.

Vodafone Passport ci consente di telefonare all’estero mantendendo la nostra tariffa nazionale e pagando in più 1 euro a chiamata (non al minuto), per telefonate verso Paesi Zona Europa, 3 euro a chiamata verso Paesi Zona Extra Europa. Possiamo verificare L’appartenenza a Zona Europa o Extra Europa direttamente on line. Per tutte le chiamate effettuate o ricevute al di fuori dei Paesi Passport sono applicate le normali Tariffe Roaming.

Per ogni chiamata ricevuta dall’estero, pagheremo 1 euro ogni 30 minuti se ci stanno chiamando da Zona Europa e 3 euro ogni 30 minuti se ci chiamano da Zona Extra Europa. Ovviamente i minuti di conversazione non si pagano. i Costi per ogni chiamata effettuata o ricevuta sono addebitati anticipatamente.

Possiamo attivare Vodafone Passport direttamente online, chiamando il numero gratuito 42070, oppure recandoci presso un punto vendita Vodafone.