Black Berry Storm: applicazioni Google Mobile disponibili

google apps

Le applicazioni di Google Mobile sono finalmente disponibili anche per Black Berry Storm. La notizia giunge direttamente dal blog ufficiale di Google che ne rivela caratteristiche e compatibilità.

Nello specifico, la versione destinata ai cellulari RIM integra tutte le più conosciute applicazioni Google presenti anche su altri telefonini. Tra queste troviamo un pratico motore di ricerca miniaturizzato che permette di fare ricerche dal web inserendo la parola chiave direttamente nel form presente o, dopo aver premuto un tasto verde, di scrivere una parola pronunciandola al microfono del cellulare.

black berry storm google apps

Altre applicazioni Google Mobile per Black Berry Storm sono anche un pratico motore di ricerca interno che permette di cercare tra i propri archivi email i propri contatti o rintracciare importanti email, digitando le parole chiavi facenti parte del loro testo.

Oltre a ciò, Google Mobile applicazioni include ovviamente collegamenti diretti alle pagine mobile dei servizi Gmail e Google Maps, ormai un must per tutti i cellulari Touchscreen dotati di un grande schermo come il Black Berry Storm.

Per installare le nuove applicazioni, basta collegarsi con il proprio cellulare alla pagina internet m.google.com e scaricare direttamente tutto il pacchetto di programmi sul proprio cellulare. Successivamente installarti e utilizzarli da subito

Migliori offerte Adsl del momento