Settimocell / Notizie / Guide

Nokia N8 recensione e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

nokia n8-00

L’attesissimo Nokia N8-00 è finalmente stato rivelato. Ancora prima della sua uscita e presentazione da parte di Nokia, alcune foto del dispositivo circolano in rete grazie al sito cinese IT168 che le ha pubblicate.

Dalle immagini si evince che Nokia N8-00 è un cellulare con schermo WVGA touchscreen con risoluzione di 480×800 ( 3,5 pollici proprio come quello del suo predecessore Nokia N900) ed una fotocamera da 12 Megapixel con ottica Carl Zeiss con flash Xenon integrato. Nessuna informazione invece per quanto concerne al tipo di tastiera (probabilmente qwerty come sull’N900), il sistema operativo integrato (Maemo o Symbian?), memoria interna e tipo di connessione di rete.

n8-00 nokia

Tra l’eccitazione e l’attesa, la fonte delle immagini non è molto attendibile. Infatti non è ben chiaro se le foto del Nokia N8-00 siano in realtà immagini che ritraggono un Fake cinese (come accade spesso per i cloni dell’iPhone 3GS) o siano foto veraci, strappate magari a qualche server interno dell’azienda finalndese e rese note prima del tempo.

In atteda dell’ok di conferma della Nokia, ecco alcune immagini del Nokia N8-00. Da notare la nuova stocca rivista in ogni angolatura e definita, da alcuni utenti in rete, più sexy. Voi cosa ne pensate?