Settimocell / Notizie / Guide

offerta 3 iphone 8 Gb con piano ricaricabile

Offerte in anteprima per te

iphone offerta 3 ricaricabileL’idea di fornire la nostra carta di credito o il numero di conto corrente e farci addebitare l’abbonamento non ci garba. La 3 é famosa per i suoi piani in abbonamento e stiamo per desistere pur di comprare il desiderato iphone. Invece ecco un’altra chance.

Da oggi é possibile acquistare un iphone anche sottoscrivendo un’offerta 3 con piano ricaricabile, é una nuova formula esclusiva della 3 che ci consente di avere un iPhone pagando un ticket entry iniziale, rate mensili e maxirata finale. E la maxirata finale ce la rimborsa interamente 3 con uno sconto. Vediamo nel dettaglio le offerte.

Offerta 3 iphone Scegli 10

Possiamo acquistare un iPhone 8 Gb, pagando un entry ticket di 249 euro direttamente nel punto vendita. Per 24 mesi ci basterà effettuare una ricarica da 10 euro al mese (non dobbiamo necessariamente spenderli, basta fare la ricarica). Allo scadere dei 24 mesi dovremo pagare una maxirata di 62 euro.

Offerta 3 iphone Scegli 20

Possiamo acquistare un iPhone 8 Gb, pagando un entry ticket di 99 euro direttamente nel punto vendita. Per 24 mesi ci basterà effettuare una ricarica da 20 euro al mese (non dobbiamo necessariamente spenderli, basta fare la ricarica). Allo scadere dei 24 mesi dovremo pagare una maxirata di 256 euro.

Offerta 3 iphone Scegli 30

Possiamo acquistare un iPhone 8 Gb, pagando assolutamente 0 nel punto vendita. Per i successivi 24 mesi ci basterà effettuare una ricarica da 30 euro al mese (non dobbiamo necessariamente spenderli, basta fare la ricarica). Allo scadere dei 24 mesi dovremo pagare una maxirata di 384 euro.

3 riconoscerà, alla scadenza dei 24 mesi, tramite accredito sul conto corrente, uno sconto sul traffico di importo pari alla Maxi Rata finale se abbiamo fatto tutte le ricariche mensili e le abbiamo anche spese.

La tariffa da attivare sulla sim del nostro iPhone é a scelta. Possiamo attivare l’offerta iphone presso qualsiasi centro 3 e negozi specializzati.