Settimocell / Notizie / Guide

LG Link me: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

Lg Link me prezzoUna combinazione funzionale di tastiera QWERTY e schermo touch scree, LG LinkMe è il successore più completo di LG Tribe e In Touch: caratteristiche principali la versatilità e velocità, per comunicare con i nostri amici sui social network preferiti e gestire le e-mail, grazie al servizio Push Mail. Lg LinkMe sembra infatti volersi posizionare un gradino sopra a tutti i suoi predecessori.

La rubrica di LG LinkMe consente di associare a ogni contatto il corrispettivo profilo di Facebook e Twitter e di seguire in tempo reale gli aggiornamenti di stato, foto e di commentare velocemente, senza accedere volta per volta alle applicazioni. Infine, con l’applicazione Linkbook potremo utilizzare contemporaneamente tutti i social network gestendoli unitamente dalla rubrica.

Semplice e funzionale ma che vanta una dotazione hardware degna di un telefono di fascia più alta: a differenza dei suoi predecessori, LG LinkMe dispone di connettività HSDPA (7.2 Mbps download e 2 Mbps upload) che velocizza ancora di più le nostre connessioni internet; Wi Fi integrato, display touch screen da 3 pollici e una fotocamera da ben 5 Megapixel con Flash e autofocus.

Il sistema operativo é Android, che potremo personalizzare grazie all’Android Market. Ovviamente per il cellulare dei social network per eccellenza non mancano le applicazioni Google pre-installate: Gmail, YouTube, Google Maps sono a portata di touch, oltre a quelle scaricabili dall’Android Market.

LG LinkMe prezzo

LG LinkMe recensione

LG LinkMe ci guida verso la nostra meta preferita grazie all’A-GPS integrato, compatibile con i maggiori software di navigazione in commercio (da acquistare separatamenete). LG LinkMe ci consente di “Geo-Taggare” le nostre foto ovvero associarle alla cartina di Google Maps, per creare delle mappe personalizzate. Musica sempre e ovunque con Radio FM, MP3, Bluetooth per scambiare contenuti e micro Sd per tenerli sempre con noi. La confezione di vendita include una Micro Sd da 1 Gb, ma il telefono supporta fino a 32 Gb.

LG LinkMe é disponibile ad un prezzo di 299 euro, nei colori blue, nero oppure grigio. La confezione di vendita comprende oltre al cellulare, caricabatteria da viaggio e batteria standard, anche auricolare, cavo dati USB, CD di installazione e manuale d’uso.