Settimocell / Notizie / Guide

Nokia E72: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

NOKIA E72 recensione prezzo

Il cellulare per antonomasia da business, Nokia E72 é un telefono con prestazioni elevate, con una 1500 mAh Li-Ion batteria 830, che consente un tempo di chiamata fino a 12.50 e un lungo standby 492 ore. La rubrica può contenere fino a 1000 contatti e il sistema di scrittura intuitiva sfrutta la tecnologia t9.

Fotocamera da 5 megapixel con flash LED (automatico, acceso, spento, riduzione occhi rossi) e tasto One-touch per autofocus. Videochiamate, Radio Fm, mp3, mp4, bluetooth per scambiare e portare sempre con noi la musica preferita e memorizzarla sulla microSD da 4 GB (con sostituzione della memory card anche a telefono cellulare acceso). La 4 Gb é inclusa nella confezione ma Nokia E72 supporta fino a 16 GB.

Il Nokia E72 offre lo streming media (video formato) grazie alla MPEG-4 / H.263 / H.264 tecnologia. Il cellulare si presta perfettamente per navigare in internet supportando la connessione dati HSDPA e Wi-Fi integrato. L’ampio display e l’interfaccia semplice e intuitiva del Nokia consentono di accedere in modo veloce alla funzionalità GPS: Ovi mpas é preinstallato e sono gratis per sempre sia la navigazione veicolare che pedonale e gli aggiornamenti mappe.

Nokia E72 é disponibile al prezzo di 360 euro, la confezione di vendita comprende oltre al cellulare, batteria e caricabatteria ad alta efficienza, anche una memory card microSD da 4 GB Nokia, cavo dati USB, custodia e laccetto, panno per pulitura, Nokia PC Suite.