Settimocell / Notizie / Guide

Nokia Navigator 6710: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

Nokia 6710 navigator fotoCon il sistema A-Gps integrato e Ovi Maps preinstallato la navigazione è più semplice: il nuovo Nokia Navigator 6710 include sia la navigazione a piedi che in auto. Visualizzazione chiara delle mappe grazie al display da 2,6″ per condurci ai nostri itinerari con precisione e semplicità. L’applicazione Mappe é già precaricata: Nokia Navigator ci consente quindi navigazione gratuita in oltre 70 Paesi nel mondo.

Nokia Navigator 6710 é un quadriband con fotocamera da 5 megapixel xon ottica Carl Zeiss, autofocus e doppio flash Led, videocamera per catturare i nostri momenti più belli; Radio FM ed Mp3 per ascoltare sempre e ovunque i brani preferiti. Nokia navigator supporta Micro SD fino a 8 Gb.

Ma non solo mappe, foto e musica, Nokia Navigator 6710 ha un tasto dedicato per la navigazione (connessione HSDPA), tramite sistema operativo Symbian versione 9.3, con cui effettuare le nostre ricerche su Google, youtube, gestire e-mail e connettersi ai nostri social network preferiti.

E ancora tra le caratteristiche di Nokia navigator 6710: Widgets, Nokia Music Store, Ovi Share, giochi con visualizzazione in modalità ritratto e panoramica.

Nokia Navigator 6710 é disponibile al prezzo di 299 euro nei colori brown e titanium; la confezione di vendita comprende: auricolare, staffa e supporto veicolare, cavo TV, memory card da 2 GB, caricabatteria da viaggio e batteria Nokia BL-5F per un’autonomia in conversazione fino a 9 ore e 42 minuti, in stand by fino a 375 ore.