Settimocell / Notizie / Guide

HTC Incredible: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

htc-incredible-verizonHTC Incredible potrebbe essere già in vendita tra poche settimane, in molti lo attendevano entro l’estate, ma da alcune indiscrezioni trapelate in rete, il nuovo HTC marchiato Verizon potrebbe fare la sua comparsa a breve.

lHTC Incredible sarà distribuito da Verizon Wireless ed é il primo smartphone HTC dell’operatore basato sulla versione 2.1 di Android. Il modello non avrà uguali in casa HTC, grazie alla fusione di caratteristiche che lo rendono unico: misure 117.5 x 58.5 x 11.9 mm, processore da 1GHz Qualcomm Snapdragon,512MB di RAM, 512MB di ROM, schermo da 3.7 pollici WVGA AMOLED e fotocamera da 8 megapixel con autofocus e doppio flash LED.

Capacità interna di 6GB per HCT Incredible, con la possibilità di espanderla con schede di memoria Micro Sd, GPS, Bluetooth, radio FM, MP3 ed Mp4 per ascoltare i nostri brani preferiti.

Connettivita HSDPA ed ovviamente WiFi non mancano, per rendere idoneo HTC incredible a una connessione veloce al web, wap, e-mail e social network preferiti.

Il prezzo é ancora da comunicare, ma non ci aspettiamo un costo inferiore ai 600 euro.