Settimocell / Notizie / Guide

Blackberry Storm2 Touch: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

blackberry storm2 9520Grande display touch screen da 3,25” con oltre 65.000 colori visualizzabili per il nostro Blackberry Storm2 9520, che integra una fotocamera da 3,2 megapixel, zoom digitale, Flash integrato, possibilità di trasferire le nostre immagini preferite sul pc tramite il cavo USB in dotazione al telefono, oppure mediante la tecnologia Bluetooth.

Con Roxio Media Manager possibilità di aggiungere foto a un messaggio istantaneo, pubblicarle su Facebook o Flickr, o semplicemente memorizzarle sulla scheda multimediale integrata da 2 GB (possibilità di espanzione con micro Sd fino a 32 Gb) del nostro Blackberry Storm2 9520.

Radio FM, lettore multimediale, formati audio supportati: MPEG4 H.263, MPEG4, formati audio supportati: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, WMA, WMA.

Tastiera su schermo con SureType verticale, QWERTY orizzontale, QWERTY verticaleAgenda elettronica, tecnologia di connessione internet HSDPA, posta elettronica in modalità wireless rendono Blackberry Strom2 9520 l’ideale per un utilizzo business, e non solo.

Il Blackberry é un quadriband dispone di Gps integrato con una vasta gamma di applicazioni e servizi basati sulla posizione, possibilità di programmare il nostro tragitto e visualizzarlo sul BlackBerry, creazione di un elenco delle nostre località preferite per consultarle agevolmente, infine indicazioni per ristoranti, hotel e tanto altro ancora.

Blackberry Storm 9520 é disponibile ad un prezzo di 499 euro, la confezione comprende: auricolare stereo, caricabatteria da viaggio, CD-ROM, Gancio da cintura, batteria standard (autonomia in Stand by: fino a 280 ore, conversazione fino a 360 minuti), cavo USB per collegare il Blackberry Storm2 al pc.