Android Google Widget Mobile: il buzz ancora più istantaneo

google buzzBuone notizie per i neofiti del buzz-socialnetworking. Da oggi è possibile infatti installare sul proprio cellulare con sistema operativo Andoid i Google Buzz Widget, grazie ai quali inviare un buzz istantaneo ai propri amici da telefonino è ancora più veloce.

I Google Buzz Widget funzionano in un modo molto semplice. Dopo aver selezionato l’icona Post to buzz in Android, si aprirà un’interfaccia grafica nella quale scrivere il testo del proprio buzz, scegliere se condividere il posto dal quale è inviato il messaggio, allegare immagini o altri documenti (ad esempio una foto del ristorante in cui stiamo mangiando) e infine selezionare se rendere il buzz pubblico oppure privato.

google widget

Per installare i Google Widget mobile basta accedere al market place di Android e scaricarlo. Successivamente, dall’interfaccia iniziale di Android, selezionare menu/aggiungi/widget/Google buzz. L’applicazione per ora è disponibile solamente in lingua inglese, ma gli utenti italiani non si devono preoccupare in quanto sia l’interfaccia che l’utilizzo del programma sono molto intuitivi.

Migliori offerte Adsl del momento