Settimocell / Notizie / Guide

Dual sim Cect i68+ imitazione iphone: prezzo sotto 100 euro

Offerte in anteprima per te

dual sim Java Cect i68+Desideriamo un cellulare Hi-tech stile iphone, ma il solo pensiero di sborsare metà stipendio fa rabbrividire le nostre tasche? Possiamo acquistare uno dei vari modelli touch screen quasi perfette imitazioni dell’iphone. Uno di questi é sicuramente il cellulare dual sim Java Cect i68+. Il nome forse non ci dice nulla, ma l’immagine ci lascia esterrefatti di fronte a un’estetica così elegante e affusolata.

Il dual sim Java Cect i68+ é disponibile al prezzo di soli 69 euro (nel peggiore dei casi, il prezzo non supera comunque i 100 euro). Lo schermo è da 3,5 Pollici QVGA Touch Screen, risoluzione video pari a 240×320 pixels a 16K colori. Software disponibile anche in italiano, qaudriband, supporta tutte le schede, tranne le sim 3 poichè non é UMTS, come l’iphone d’altronde.

Fotocamera da 1,3 megapixel con programma foto Editor, videocamera, possiamo ascoltare la radio grazie al ricevitore integrato FM, Mp3, Mp4 e inserire micro Sd fino a 4GB. Il dual sim dispone di Bluetooth, con cui scambiare contenuti, immagini, foto, brani e video con i nostri amici.

L’i68+ doppia scheda è provvisto della funzione Accellerometro che ci permette di cambiare clip video, foto, sfondo o altro semplicemente scuotendo il cellulare. Il Gravitometro autoroterà la visione di una foto, video o altro nel momento in cui ruotiamo il dual sim.

Grazie alla funzione JAVA, il dual sim é predisposto per l’installazione di programmi complessi come Giochi, MSN, Office.

Il cellulare doppia scheda é acquistabile su ebay e sui vari siti di e-commerce.