Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy i5700: aggiornamento Android 2.1

Offerte in anteprima per te

samsung galaxy foto android 2.1E’ ufficiale. Secondo un comunicato stampa di Samsung pervenuto in questi giorni, Samsung Galaxy i5700 sarà presto aggiornabile alla nuova versione 2.1 del sistema operativo Android. Grazie all’aggiornamento, i possessori del telefonino potranno finalmente gustare:

  1. Nuovi sfondi animati per il display,
  2. Utilizzare la fotocamera per ottenere informazioni riguardante all’ambiente in cui ci si trova,
  3. Disporre di nuovi widget Samsung in grado di migliorare l’esperienza dell’utente nella navigazione del menu del telefonino,
  4. Servirsi di Google Maps 4 per accedere alle mappe di Google in piena comodità,
  5. Sfruttare il nuovo browser Android capace di utilizzare le nuove librerie Html5 per la visualizzazione di video di Youtube e altri elementi multimediali disponibili in Rete,
  6. Incollare diversi tipi di file e presentazioni a messaggi MMS o email.

L’aggiornamento per il Samsung Galaxy i5700 sarà disponibile in questo mese in Germania, successivamente in tutta Europa e resto del mondo.

Per poter aggiornare il sistema operativo del cellulare bisognerà utilizzare il software Samsung PC Studio 7, che provvederà automaticamente (una volta lanciato) all’upgrade di tutti i pacchetti. Se non si dispone del programma, basterà scaricarlo gratuitamente dal sito della Samsung.