Iphone abbonamento Tutto compreso Tim: caratteristiche offerta e prezzo

iphone abbonamentoLe offerte Tutto Compreso di TIM ci offrono la possibilità di acquistare un iPhone, pagando un entry ticket ovvero un importo iniziale da pagare direttamente in negozio; un boundle di chiamate gratuite e traffico dati per navigare in internet.

Con Tutto Compreso 80 avremo l’iphone 3g 16 Gb, pagando in negozio 209 euro. Poi ogni mese saranno addebitati su carta di credito o su conto corrente (a nostra discrezione) 80 euro per 24 mesi.

Ogni mese, sottoscrivendo questo abbonamento offerta iphone, avremo 1000 minuti di chiamate verso tutti e 1 Gb disponibile per la navigazione Web. In più potremo decidere di personalizzare l’offerta Tutto compreso Iphone attivando a scelta (quindi non obbligatoriamente) le opzioni Messaggi, a secondo delle nostre esigenze.

Se utilizziamo una sim di un altro gestore e decidiamo di passare a TIM mantenendo il nostro numero, entro il 12 Aprile 2010, scegliendo l’offerta Tutto Compreso Abbonato, otterremo automaticamente uno sconto del 50% sui primi 6 canoni mensili, ci saranno addebitati quindi 40 euro e non 80.

Possiamo sottoscrivere l’offerta Tutto Compreso recandoci presso un Centro TIM o ” il Telefonino TIM “, portando con noi documento di identità, codice fiscale e carta di credito o Iban, a secondo della domiciliazione che desideriamo.

Migliori offerte Adsl del momento