Settimocell / Notizie / Guide

Passa a Poste Mobile e hai 15 euro di traffico: Piani tariffari

Offerte in anteprima per te

poste mobileStanchi del nostro operatore? Non ci fa mai un regalo nonostante spendiamo soldi di ricariche e ricariche? Chissà quanti italiani hanno lo stesso pensiero: niente regali a un cliente affezionato? E allora cambio gestore!

E se invece di passare da Tim a Wind, da Vodafone a 3 e viceversa, decidessimo di passare a Poste Mobile? Se acquistiamo una SIM PosteMobile entro il 16 maggio 2010 e chiediamo contestualmente la portabilità del nostro numero di cellulare, Poste Mobile ci regala un bonus di 10€ di traffico telefonico: paghiamo la SIM 5€ ma avremo in realtà 15 euro di traffico.

Passando a Poste Mobile avremo la possibilità di scegliere tra vari piani tariffari, tra cui:

Con Tutti New: 16 cent le chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta (tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi) e 12 centesimi gli sms. Se ricarichiamo 10 euro al mese, pagheremo 14 centesimi verso tutti. La tariffa é attivabile anche non associando il proprio conto Posta alla sim.

Con Tutti new Premium: ideato per coloro che associano la propria SIM PosteMobile al proprio strumento di pagamento BancoPosta (Conto Corrente e/o Postepay). Pagheremo sia le chiamate che gli sms verso Poste Mobile 6 centesimi al minuto. Le chiamate verso altri operatori sono conteggiate 16 centesimi al minuto gli sms 12. Se ricarichiamo 10 euro al mese pagheremo 2 centesimi in meno: 4 cent verso Poste Mobile e 14 e 10 cent chiamate ed sms verso gli altri. Le tariffe si intendono sempre senza scatto alla risposta (tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi).